Vietnam Classico E Relax Al Mare

CREA IL TUO VIAGGIO

12 Giorni / 11 Notti

VIETNAM

Da 1199 € a persona


Benvenuti a

Luxury Travel

Noi, esperta di destinazioni, offriamo esperienze di viaggio lussuoso esclusivamente nel Sud-Est asiatico, attraverso le sue diverse bellezze locali.Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo un tasso di soddisfazione del 99% con gran parte del nostro business derivante da referenze e raccomandazioni.

Itinerario Flessibile

Servizi Personali

Esperienze Uniche

100% VIAGGI PRIVATI SU MISURA

01

SIAMO ESPERTI DI DESTINAZIONE

Con oltre 14 anni di esperienza nel portare i migliori ricordi di viaggio per i nostri clienti di fascia alta, i nostri esperti consulenti locali e pluripremiati ti consigliano gli itinerari turistici più adatti e su misura per un meraviglioso viaggio.

03

CREIAMO ESPERIENZE UNICHE

Ci concentriamo in modo significativo sulla distinzione di Sud-est asiatico, storia coloniale, cultura indocinese e varietà di cibi asiatici che portano le esperienze uniche e di alta classe ai viaggiatori di tutto il mondo.

02

SIAMO PROGETTISTA DI VIAGGI LUSSUOSI

Per servire i viaggiatori di fascia alta di oggi, investiamo nei nostri servizi di viaggio di lusso, ospitalità, trasporti di alta qualità, solide partnership per soddisfare i desideri di viaggio unici dei clienti più sofisticati.

ITINERARIO DELINEATO

Vuoi rilassarsi al mare spettacolare?


Una vacanza al mare di Phu Quoc - una delle perle del Vietnam con il mare pìu spettacolare. Inoltre, avete la possibilita di viaggiare attraverso la destinazione in evidenza del Vietnam quali Hanoi, Crociera nella baia di Halong, Hue, Hoi An, Ho Chi Minh

Arrivo ad Hanoi (C)


In aeroporto, la vostra guida vi accoglierà e vi porterà al vostro hotel per scaricare i bagagli. Installare la vostra camera intorno 14h (in precedenza a seconda della disponibilità). Tempo libero per riposarsi fino al trasferimento per vedere lo spettacolo delle marionette sull’acqua e poi fare la cena in un ristorante locale. Pernottamento ad Hanoi.

1

GIORNO

Hanoi – visita della città (CO)


Iniziate la vostra visita ad Hanoi visitando il complesso di Ho Chi Minh tracui il mausoleo di Ho Chi Minh e la sua palafitta anche la pagoda a pilastro unico, il Museo delle Belle Arti. Potete esplorare l'affascinante quartiere vecchio e le sue centinaia di negozi specializzati che vendono i vestiti di seta, le lacche, la lenzuola ricamate, i mobili, bambù, gli utensili da cucina, gli oggetti cerimoniali ed altri. Si dispone di un'ora per un giro in risciò nella città vecchia di Hanoi, poi si impara a camminare in Quartiere vecchio della città con le sue numerose strade organizzate per funzione e ciascuna porta il nome di una società, la zona intorno al lago Hoan Kiem, oppure si visiteranno alcuni mercati. È inoltre possibile acquistare per l'arte moderna impressionante in numerose gallerie della città. Vedrete lo spettacolo delle marionette sull’acqua che è un tradizione del Vietnam. Pernottamento ad Hanoi.

2

GIORNO

3

GIORNO

Hanoi - Crociera nella Baia di Halong (CO / P / C)


Oggi lasciamo Hanoi per la baia di Halong. All'arrivo, si imposterà su una crociera spazzatura sulla baia mentre il pranzo è servito. Si passa attraverso la baia magica, dove migliaia di isole calcaree scolpite salgono dalle onde come denti di drago. Dopo il pranzo, si avrà un breve trekking a un vertice vicino per una vista panoramica sulla baia, il nuoto su una spiaggia tranquilla o prendere il sole sulla terrazza solarium. pernottamento a bordo.

Baia di Halong – Hanoi - Hue (CO,P)


L'aumento al suono di lappatura acque della baia, si avrà il tempo per un tuffo mattina presto seguito da colazione. Seduto sul ponte superiore, ci si può rilassare ammirando la bellezza mozzafiato delle isole rocciose che sorgono dall'acqua verde smeraldo della baia. Dopo la prima colazione, esplorare la grotta Sung Sot ,nuotare e rilassarsi in spiaggia Soi Sim.Poi , la barca crociere di nuovo al molo mentre il brunch viene servito. Seguito dalla crociera attraverso la baia, lungo la strada vedendo più affascinanti formazioni. La barca arriva al porto intorno a mezzogiorno e ritorno ad Hanoi per prendere un volo in 1 ora per Hue. Pernottamento ad Hue.

4

GIORNO

Hue – Visita della città imperiale (CO)


Si imbarca in un tour della città, tra cui la Cittadella, il Museo Imperiale e mercato di Dong Ba. Poi a bordo di una barca privata per la crociera sul fiume romantico dei Profumi, visitare la Pagoda di Thien Mu, la tomba ornata di Minh Mang. Tardi pomeriggio, trasferimento per Hoi An attraverso il Passo Nuvole affascinante che offre la sua sommità una vista panoramica della costa del centro, fermarsi in spiaggia Lang Co, una delle più belle penisole in Vietnam dove è possibile scattare foto sui pescatori del villaggio. Arrivo Hoian. Il check-in in albergo. Pernottamento ad Hoi An

5

GIORNO

6

GIORNO

Hoian – Primo tocco al passato coloniale (CO)


Colazione in hotel, avete un tour privato della cittàcon la vostra guida. Visita le strade del centro storico, si vedrà: la Pagoda Chua Ong, la Sala delle Assemblee, casa Tam Ky, 200 anni, le case di commercianti cinesi, e il ponte giapponese. Il Phuoc Kien Assembly Hall, costruita nel 1690, è un luogo da non perdere. La pagoda che ospita è dedicato a Thien Hau Thanh Mau, la dea del mare e protettrice dei naviganti. L'emblema non ufficiale della città è il giapponese Ponte Coperto, 400 anni, si vedrà sulla strada. Pranzo in un ristorante localeCena libera. Pernottamento ad Hoian.

Hoian – Città vivace di Ho Chi Minh (CO)


Partenza da Hoi An, prendiamo circa 60 minuti di auto da Hoi An all'aeroporto di Danang. Prendiamo il volo di 1 ora per Ho Chi Minh dove sarà trasferito direttamente al vostro hotel.Iniziamo a scoprire la città di Saigon come il Palazzo della Riunificazione, Cattedrale di Notre Dame, l’Ufficio Vecchio Postale, il Museo della Guerra, che ospita una collezione impressionante di foto scattate da giornalisti stranieri durante la guerra contro gli americani, la pagoda Giac Lam, la città della Cina con le antiche pagode e templi. Cena libera. Pernottamento in hotel.

7

GIORNO

Ho Chi Minh – volo per Phu Quoc (CO)


Dopo la prima colazione, partire per aeroporto di Tan Son Nhat per un volo all’isola di Phu Quoc.Avete tempo libero per rilassarsi in spiaggia pìu bella del Vietnam in 3 giorni. Pernottamento in resort

8

GIORNO

Phu Quoc libero al mare (CO)


Colazione in hotel. Tempo libero in spiaggia. Pernottamento in resort

9

GIORNO

10

GIORNO

Phu Quoc libero al mare (CO)


Colazione in hotel. Tempo libero in spiaggia. Pernottamento in resort

11

GIORNO

Phu Quoc libero al mare (CO)


Colazione in hotel. Tempo libero in spiaggia. Pernottamento in resort

12

GIORNO

Phu Quoc – volo per Ho Chi Minh – Partenza (CO)


Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Phu Quoc per volo a Ho Chi Minh e prendere il volo di rientro in Italia. Fine dei servizi

Hi, Ciao, mi chiamo Trang!

il consulente di viaggi presso Luxury Travel. Sud-Est asiatico è la terra affascinante, piena di sorprese e che non dimenticherete mai quando visitate qui. Facciamo in modo che il tuo viaggio sia un film di successo, tu sei il protagonista e crei la tua storia.


Si prega di compilare il modulo sottostante e ti risponderemo entro 24 ore.

"Sempre affidabile e fiducioso"




“PRECISISSIMI E DISPONIBILISSIMI !!”


Buongiorno a tutti i ragazzi di Luxury travel con un saluto particolare a Minh Trang e alla nostra guida Phu.Io ed il mio compagno siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio di 18 giorni in Vietnam, accompagnati per i primi 6 da questa agenzia trovata online.Avevamo piacere di girare il nord in modo approfondito e quindi abbiamo scelto di farci seguire appunto per l'inizio della nostra vacanza. Nella fase iniziale, Minh, via mail, tramite skype o whatsapp si è rivelata davvero estremamente disponibile e preparata . Abbiamo richiesto vari preventivi fino ad arrivare a scegliere il migliore per noi.

                                                                                                                                                                                Silvia

“UNO SPETTACOLO!”


Eravamo un po’ dubbiosi come accade per ogni “prima volta” ma la nostra assistente Minh Trang ha saputo rassicurarci e seguirci alla perfezione (davvero gentilissima).Una volta arrivati su suolo vietnamita è passati i primi giorni... beh soprattutto a me è venuto da ridere per quante inutili preoccupazioni mi ero fatto venire sull’agenzia...TUTTO PERFETTO! Tutto preciso al secondo: autisti puntuali, guide parlanti inglese ( per nostra scelta) preparate e gentili, hotel ottimi per posizione e pulizia...collegamenti aerei top..etc etc etc

                                                                          

                                                                                Andrea

“14 GIORNI DA NORD A SUD IN VIETNAM”


Partiti con qualche dubbio per esserci completamente affidati ad un'agenzia che non conoscevamo al nostro arrivo ad Hanoi ci siamo subito ricreduti. Puntualità ed organizzazione ineccepibile. La nostra referente della luxury travel, Minh Trang e le guide che ci hanno accompagnato lungo tutto il tour, Thao, Rosa e Gemma sono state bravissime. Gli hotel riservati erano di alta categoria come la nave per la crociera alla baia di Ha long. Superfluo dire che abbiamo visitato luoghi meravigliosi. La cucina vietnamita ci ha regalato ottime sorprese.


                                                                               Lucia

Contattarci

Fondata nel 2004, Luxury Travel è specializzata in pacchetti vacanze ad alta qualità con l’attenzione nelle esperienze autentiche. I consulenti di Luxury Travel seguono un programma di formazione appositamente ideato per sviluppare le loro competenze in tutti gli aspetti del viaggio, nonché perfezionare le loro capacità dei servizi clienti.

Ufficio Centrale: Via Lac Long Quan, No.456, Distretto Tay Ho, Hanoi, Vietnam

Phone:+84 243 9274120

Email:[email protected]

Hotline:+84 1234 68 69 96

Copyright © 2019 www.luxurytravelvietnam.com- Tutti i diritti riservati del primo