Viaggio Delle Meraviglie Del Vietnam

CREA IL TUO VIAGGIO

12 Giorni / 11 Notti

VIETNAM

Da 1369 € a persona

Benvenuti a

Luxury Travel

Noi, esperta di destinazioni, offriamo esperienze di viaggio lussuoso esclusivamente nel Sud-Est asiatico, attraverso le sue diverse bellezze locali.Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo un tasso di soddisfazione del 99% con gran parte del nostro business derivante da referenze e raccomandazioni.

Itinerario Flessibile

Servizi Personali

Esperienze Uniche

100% VIAGGI PRIVATI SU MISURA

01

SIAMO ESPERTI DI DESTINAZIONE

Con oltre 14 anni di esperienza nel portare i migliori ricordi di viaggio per i nostri clienti di fascia alta, i nostri esperti consulenti locali e pluripremiati ti consigliano gli itinerari turistici più adatti e su misura per un meraviglioso viaggio.

03

CREIAMO ESPERIENZE UNICHE

Ci concentriamo in modo significativo sulla distinzione di Sud-est asiatico, storia coloniale, cultura indocinese e varietà di cibi asiatici che portano le esperienze uniche e di alta classe ai viaggiatori di tutto il mondo.

02

SIAMO PROGETTISTA DI VIAGGI LUSSUOSI

Per servire i viaggiatori di fascia alta di oggi, investiamo nei nostri servizi di viaggio di lusso, ospitalità, trasporti di alta qualità, solide partnership per soddisfare i desideri di viaggio unici dei clienti più sofisticati.

ITINERARIO DELINEATO

Vuoi ammirare la vera vista del Vietnam?


Vietnam è un paese meraviglioso e molti aspetti sul Vietnam in attesa di scoprire: un Vietnam con bel paesaggio, un Vietnam con cucina unica e deliziosa, un Vietnam con la gente locale amichevole, un Vietnam con la ricca storia e la cultura varia, un Vietnam con il cambiamento di stile di vita...Viaggio in Vietnam vi poterà dai luoghi più noti ai quelli non scoperti per sperimentarli e vedere i diversi lati del Vietnam..

Arrivo ad Hanoi – Spettacolo della marionette sull’acqua(C) – Con guida


All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai di Hanoi, sarete accolti dalla nostra guida e trasferimento in hotel. Nel tardo pomeriggio visitate i mercati locali in cyclo e il Quartiere Antico di Hanoi, noto anche per le sue 36 strade e corporazione. Avrete una cena di benvenuto seguito da uno spettacolo delle marionette sull’acqua e un pernottamento ad Hanoi.

1

GIORNO

Hanoi visita - Esplora all'interno della città antica (CO) – Con guida


La capitale coloniale di Hanoi è una città asiatica unico con viali alberati, l'architettura coloniale francese, laghi tranquilli, pagode e templi. la Questo tour intera giornata con guida vi porterà in giro per luoghi più interessanti di Hanoi, tra cui il complesso di Ho Chi Minh: Mausoleo di Ho Chi Minh e il suo Palafitta, il Palazzo Presidenziale, la Pagoda di un pilastro, e il Quatiere antico nelle vicinanze, noto anche per le sue 36 strade e corporazione. Anche in tour sono il Lago della Spada Restituita, Tempio di Ngoc Son, il Tempio della Letteratura, Lago pacifico occidentale, Thanh Nien, la tranquilla Pagoda di Tran Quoc e il Tempio di Quan Thanh. È anche possibile provare uno dei migliori musei della città, sia il Museo Etnografico prima di un pernottamento ad Hanoi.

2

GIORNO

3

GIORNO

Ninh Binh – Scoprire la baia di Halong (CO) – Con guida


Oggi lasciate Hanoi per NinhBinh che è la testa alla capitale storica del Vietnam. Potreste iniziare la vostra visita con la guida a Ninh Binh dell'itinerario per visitare 2 templi di Hoa Lu, risalente al 11° secolo, e dedicata agli antichi re Dinh e Le. Questi templi sono circondati da splendidi giardini di ibisco, vasche con fiori di loto e fiori di frangipane diffondendo un profumo delicato. Seguito da Tam Coc! Una barca vi aspetta per una passeggiata indimenticabile attraverso uno splendido paesaggio naturale.

Infine, una barca a remi vi porterà a visitare gli uccelli del giardino, al centro della zona di ecoturismo Thung Nham. Thung Nham si estende su una superficie di oltre 300 ettari, una splendida località per l'armonia tra la bellezza delle rocce carsiche sulle acque trasparenti, le grotte, e, soprattutto, di vari tipi di uccelli che vi si riuniscono. Al tramonto, si vedrà migliaia di uccelli che ritornano ai loro nidi dopo una giornata di foraggiamento. Qui ci sono anche due tipi di uccelli elencate nel Libro Rosso del Vietnam. Poi ritornate ad Hanoi per un pernottamento.

Escursione nella baia di Halong (CO,P,C) – Senza guida


Dopo la colazione trasferite a Halong senza guida.

07:30 Il bus navetta con guida vi verrà a prendere nei vostri alberghi

12:30 Arrivo nel porto di Tuan Chau. Seguito da attività come: imbarco Flamingo Cruise per la partenza, bevanda di benvenuto sarà servito e briefing cruise, istruzioni di sicurezza, check-in cabine da Cruise Manager

13:30 Pranzo viene servito durante la crociera passando per isolotti.

15:00 Kayak intorno a Pearl Farm Village, visitare Isola di Titop. Libero scelta di attività come prendere il sole, nuotare e conquistare il picco dell’isola più grande di Halong e prendere fotografie panoramiche della baia di Halong nel pomeriggio.

17:30 Happy Hour. Acquista 2 bevande ottenere 1 gratuitamente

18.00 Classe di cucina. Il nostro Chef dimostrerà la preparazione di una particolare cucina vietnamita nella sala da pranzo. La nostra guida vi farà sapere quale voce sarà preparata e spiegherà il processo durante la dimostrazione. Durata circa 20 – 30 minuti

18:30 Godetevi il tramonto con frutta e tè

19:30 Sotto il magnifico cielo notturno, la nostra cena a lusso di menu viene servita con varietà di cibi vietnamiti e asiatici

21:00 Partecipare alla pesca a calamari in barca con i nostri equipaggi e godere del calamaro cucinato con l’aiuto del nostro chef a stuzzicare i nostri drink felici al bar. Pernottamento sulle crociere Flamingo Guida parlante inglese è disponibile sulla nave.

4

GIORNO

Halong - Hanoi – Volo per Hue (CO,P) – Con guida ad Hue


06:15 Classe di Tai Chi sul Sun-Deck0

07:15 Fai colazione leggera con caffè, tè e panifici a bordo07:45 Arrivo alla grotta Surprising, la più grande grotta di Ha Long Bay con

08.00 metri quadrati, quando si visita la grotta come la nostra casa vietnamita con tre camere come lobby, sala da pranzo e camera da letto con le più belle stalattiti e stalattiti. Visiteremo la grotta per circa 60 minuti.

09:00 Al rientro in barca avrete tempo per rinfrescarvi e terminare l'imballaggio. Al momento del check out, rimuovere tutti i bagagli dalle cabine, è possibile lasciare i bagagli pesanti fuori dalle cabine.

10:00 Rilassarsi sulla terrazza o nella sala da pranzo godendosi lo scenario della baia mentre ci avviciniamo al molo

10.45 Il brunch è servito.

Dopo il brunch, rilassatevi sulla terrazza o nella sala da pranzo godendovi lo scenario della baia mentre ci avviciniamo al molo.Poi trasferite all’aeroporto di Hanoi per prendere un volo per Hue. All’arrivo l’autista vi accoglierà per trasferire all’hotel. Pernottamento ad Hue.

5

GIORNO

6

GIORNO

Hue visita – L’antica capitale (CO) – Con guida


Oggi potresti esplorare questa città con la guida e cominciare con una visita alla Cittadella, la Città Proibita, il museo dell’imperatore. Visita il villaggio di cappello conico Phu Cam dove si può vedere come “Non La” è fatto.Poi si prende la barca privata lungo fiume dei profumi per vedere l’affascinante La Pagoda di Thien Mu che è considerata il simbolo di Hue, e del buddismo in Vietnam.Da qui torni l’auto perandare a visitare la tomba dell’imperatore Minh Mang. Pernottamento ad Hue.

Hue – Hoian – Primo tocco al passato coloniale (CO) – Con guida


Hoi An è una cittadina tranquilla, famosa per la sua architettura eclettica, negozi di souvenir, molti sarti e sarte e caffetterie. Nel pomeriggio una visita con la guida nel centro storico, si vedrà: la Pagoda Chua Ong, la Sala delle Assemblee, casa Tam Ky 200 anni, le case di commercianti cinesi, e il ponte giapponese. Il Phuoc Kien Assembly Hall, costruita nel 1690, è un luogo da non perdere. La pagoda che ospita è dedicato a Thien Hau Thanh Mau. L’emblema non ufficiale della città è il giapponese Ponte Coperto, 400 anni, si vedrà sulla strada.Hoi An è conosciuta come una città di lanterne multicolore, potrete imparare la storia, il significato e la fabbricazione di vari tipi di lanterne. Vi renderete conto di te stesso come un bel ricordo da portare a casa, questo è anche un buon modo per testare le tue abilità in artigianato e senso estetico. Pernottamento ad Hoi An.

7

GIORNO

My Son – Hoian (CO) – Con guida


Situato a 60 km da Da Nang , a 150 km da Hue e a 75 km da Hoi An, My Son è l'antica capitale della civiltà Cham che ha governato il Vietnam centrale dal II al XIII secolo. La loro religione deriva principalmente dall’ Induismo indiano. My Son è considerata una delle strutture Cham meglio conservate in Vietnam. Il complesso è composto di settanta torri indù e templi risalenti al II secolo. Questo sito, vivamente consigliato a coloro che sono interessati all’ architettura ed alle civiltà antiche, è ora uno dei cinque siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO in Vietnam. Pernottamento a Hoian.

8

GIORNO

Hoian – Volo per Saigon – Tour di mezza giornata (CO) – Con guida a Saigon


Partenza da Hoi An, prendiamo circa 60 minuti di auto da Hoi An all’aeroporto di Danang. Prendiamo il volo di un ora per Ho Chi Minh dove sarà trasferito direttamente al vostro hotel.Una visita con la guida di scoprire la città di Saigon come il Palazzo della Riunificazione, teatro dell’Opera e l’Hotel de Ville. Poi, esplorate i mercati colorati all’aperto quali il mercato Ben Thanh,... e la via di Dong Khoi che è la principale via dello shopping della città, con i negozi di moda, i mestieri tribù della collina, la lenzuola di alta qualità e gli articoli per la casa. Pernottamento in hotel.

9

GIORNO

10

GIORNO

Saigon – Cai Be - Can Tho (CO) – Con guida


Dopo colazione inzia il tour a Can Tho. Voi sarete a bordo presso la stazione di barca turistica a Cai Be.Andare in barca e godersi l'aria fresca sul fiume Mekong con le esperienze della vita locale. Visitando le fabbriche specializzate della regione quali caramello di cocco,... e sorseggiare tè con miele al fiume.Attraversando il fiume Mekong verso l'isola di An Binh visitando un'antica casa centenaria che è una combinazione tra architettura vietnamita-francese nel delta del Mekong (se la bassa marea, potete visitare un'altra casa locale, conoscendo le attività quotidiane della gente qui).Poi prendendo circa 20 minuti per andare in barca o in bicicletta lungo i sentieri del villaggio.Andare in barca al giardino An Binh, gustatevi una tazza di tè e alcuni dei frutti tropicali locali e ascoltate la musica tradizionale, è la migliore opportunità per rilassarsi.Infine, si visita una mattonella in cui si impara a conoscere la tecnica tradizionale di produzione di mattoni di argilla.Dopodiche trasferite a Can Tho.Pernottamento a Can Tho.

11

GIORNO

Can Tho – Mercato gianleggiante Cai Rang – Saigon (CO,P) – Con guida


Ti svegli al suono del fiume Mekong, accogliere un nuovo giorno e prendere gita in barca per partecipare al mercato galleggiante Cai Rang (circa dalle 05.30 alle 07.30), uno dei mercati più vivace galleggiante nel delta del Mekong, con centinaia di barconi piccole imbarcazioni e spintoni per lo spazio di vendere le loro merci. Dopo aver assaggiato frutti locali, la nostra guida vi accompagnerà tornare in albergo attraverso una miriade di canali. Avrete il pranzo in un ristorante locale prima di tornare alla città di Ho Chi Minh per un pernottamento.

12

GIORNO

Partenza (CO) – Senza guida


Dopo la colazione il tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto Tan Son Nhat di Saigon per un volo di partenza. Fine dei servizi.

Hi, Ciao, mi chiamo Trang!

il consulente di viaggi presso Luxury Travel. Sud-Est asiatico è la terra affascinante, piena di sorprese e che non dimenticherete mai quando visitate qui. Facciamo in modo che il tuo viaggio sia un film di successo, tu sei il protagonista e crei la tua storia.


Si prega di compilare il modulo sottostante e ti risponderemo entro 24 ore.

"Sempre affidabile e fiducioso"




“PRECISISSIMI E DISPONIBILISSIMI !!”


Buongiorno a tutti i ragazzi di Luxury travel con un saluto particolare a Minh Trang e alla nostra guida Phu.Io ed il mio compagno siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio di 18 giorni in Vietnam, accompagnati per i primi 6 da questa agenzia trovata online.Avevamo piacere di girare il nord in modo approfondito e quindi abbiamo scelto di farci seguire appunto per l'inizio della nostra vacanza. Nella fase iniziale, Minh, via mail, tramite skype o whatsapp si è rivelata davvero estremamente disponibile e preparata . Abbiamo richiesto vari preventivi fino ad arrivare a scegliere il migliore per noi.

                                                                                                                                                                            Silvia

“UNO SPETTACOLO!”


Eravamo un po’ dubbiosi come accade per ogni “prima volta” ma la nostra assistente Minh Trang ha saputo rassicurarci e seguirci alla perfezione (davvero gentilissima).Una volta arrivati su suolo vietnamita è passati i primi giorni... beh soprattutto a me è venuto da ridere per quante inutili preoccupazioni mi ero fatto venire sull’agenzia...TUTTO PERFETTO! Tutto preciso al secondo: autisti puntuali, guide parlanti inglese ( per nostra scelta) preparate e gentili, hotel ottimi per posizione e pulizia...collegamenti aerei top..etc etc etc

                                                                      

                                                                                Andrea

“14 GIORNI DA NORD A SUD IN VIETNAM”


Partiti con qualche dubbio per esserci completamente affidati ad un'agenzia che non conoscevamo al nostro arrivo ad Hanoi ci siamo subito ricreduti. Puntualità ed organizzazione ineccepibile. La nostra referente della luxury travel, Minh Trang e le guide che ci hanno accompagnato lungo tutto il tour, Thao, Rosa e Gemma sono state bravissime. Gli hotel riservati erano di alta categoria come la nave per la crociera alla baia di Ha long. Superfluo dire che abbiamo visitato luoghi meravigliosi. La cucina vietnamita ci ha regalato ottime sorprese.


                                                                           Lucia

Contattarci

Fondata nel 2004, Luxury Travel è specializzata in pacchetti vacanze ad alta qualità con l’attenzione nelle esperienze autentiche. I consulenti di Luxury Travel seguono un programma di formazione appositamente ideato per sviluppare le loro competenze in tutti gli aspetti del viaggio, nonché perfezionare le loro capacità dei servizi clienti.

Ufficio Centrale: Via Lac Long Quan, No.456, Distretto Tay Ho, Hanoi, Vietnam

Phone:+84 243 9274120

Email:[email protected]

Hotline:+84 1234 68 69 96

Copyright © 2019 www.luxurytravelvietnam.com- Tutti i diritti riservati del primo