Patrimoni Mondiali del Vietnam e Cambogia

CREA IL TUO VIAGGIO

11 Giorni / 10 Notti

VIETNAM & CAMBOGIA

Da 1399 € a persona

Benvenuti a

Luxury Travel

Noi, esperta di destinazioni, offriamo esperienze di viaggio lussuoso esclusivamente nel Sud-Est asiatico, attraverso le sue diverse bellezze locali.Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo un tasso di soddisfazione del 99% con gran parte del nostro business derivante da referenze e raccomandazioni.

Itinerario Flessibile

Servizi Personali

Esperienze Uniche

100% VIAGGI PRIVATI SU MISURA

01

SIAMO ESPERTI DI DESTINAZIONE

Con oltre 14 anni di esperienza nel portare i migliori ricordi di viaggio per i nostri clienti di fascia alta, i nostri esperti consulenti locali e pluripremiati ti consigliano gli itinerari turistici più adatti e su misura per un meraviglioso viaggio.

03

CREIAMO ESPERIENZE UNICHE

Ci concentriamo in modo significativo sulla distinzione di Sud-est asiatico, storia coloniale, cultura indocinese e varietà di cibi asiatici che portano le esperienze uniche e di alta classe ai viaggiatori di tutto il mondo.

02

SIAMO PROGETTISTA DI VIAGGI LUSSUOSI

Per servire i viaggiatori di fascia alta di oggi, investiamo nei nostri servizi di viaggio di lusso, ospitalità, trasporti di alta qualità, solide partnership per soddisfare i desideri di viaggio unici dei clienti più sofisticati.

ITINERARIO DELINEATO

Vuoi ammirare la vera vista del Vietnam e Cambogia?


Visita i patrimoni mondiali del Vietnam ad Hanoi, la baia di Halong, Hue, Hoian. Avete anche la possibilità di vedere il complesso di Angkor Wat e di prendere il vostro tempo per conoscere la vita locale sul lago di Tonle Sap. Questo viaggio in Vietnam e Cambogia è assolutamente una vacanza ideale per la tua famiglia.

Arrivo ad Hanoi (C)


Alle circa 13:05 (dipende dal volo) la vostra guida vi accoglierà all’aeroporto e vi porterà al vostro hotel per scaricare i bagagli. Fare check in nella vostra camera . Avete tempo libero per riposarsi dopo lungo volo, poi vedrete lo spettacolo delle marionette sull’acqua che è un tradizione del Vietnam prima della cena in ristorante locale. Pernottamento ad Hanoi.

1

GIORNO

Hanoi visita - Esplora all'interno della città antica (CO) – Con guida


La capitale coloniale di Hanoi è una città asiatica unico con viali alberati, l'architettura coloniale francese, laghi tranquilli, pagode e templi. Questo tour intera giornata con la guida vi porterà in giro per luoghi più interessanti di Hanoi, tra cui il complesso di Ho Chi Minh: Mausoleo di Ho Chi Minh e il suo Palafitta, il Palazzo Presidenziale, la Pagoda di un pilastro, e il Quatiere antico nelle vicinanze, noto anche per le sue 36 strade e corporazione. Anche in tour sono il Lago della Spada Restituita, Tempio di Ngoc Son, il Tempio della Letteratura, Lago pacifico occidentale, Thanh Nien, la tranquilla Pagoda di Tran Quoc e il Tempio di Quan Thanh. È anche possibile provare uno dei migliori musei della città, sia il Museo di Storia prima di un pernottamento ad Hanoi.

2

GIORNO

3

GIORNO

Ninh Binh – Scoprire la baia di Halong terrestre (CO)


Iniziate la vostra visita in Ninh Binh dell'itinerario per visitare 2 templi di Hoa Lu, risalente al 11 ° secolo, e dedicata agli antichi re Dinh e Le. Questi templi sono circondati da splendidi giardini di ibisco, vasche con fiori di loto e fiori di frangipane diffondendo un profumo delicato. Seguito da Tam Coc.! Una barca vi aspetta per una passeggiata indimenticabile attraverso uno splendido paesaggio naturale.Infine, una barca a remi vi porterà a visitare gli uccelli del giardino, al centro della zona di ecoturismo Thung Nham. Thung Nham si estende su una superficie di oltre 300 ettari, una splendida località per l'armonia tra la bellezza delle rocce carsiche sulle acque trasparenti, le grotte, e, soprattutto, di vari tipi di uccelli che vi si riuniscono. Al tramonto, si vedrà migliaia di uccelli che ritornano ai loro nidi dopo una giornata di foraggiamento. Qui ci sono anche due tipi di uccelli elencate nel Libro Rosso del Vietnam. Pernottamento a Ninh Binh

Hanoi – Crociera nella Baia di Halong (CO, P, C)


Tour per la baia di Halong - uno dei siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Sosta sulla strada per una pausa di ristoro. Poi Imbarco al molo Hon Gay. Crociera nella baia di Halong, ammirando le affascinanti formazioni rocciose nella baia. Gettate l'ancora a Cong Do per un'ora kayak.Poi, avete tempo libero per prendere il sole, nuotare nelle acque cristalline.Sontuosa cena viene servita a bordo.Prendetevi il tempo per godersi di una chiacchierata al bar o praticare la pesca notturna.Passare la notte sulla barca.

4

GIORNO

Baia di Halong – Hanoi – volo per Hue (CO,P)


L'aumento al suono di lappatura acque della baia, si avrà il tempo per un tuffo mattina presto seguito da colazione. Seduto sul ponte superiore, ci si può rilassare ammirando la bellezza mozzafiato delle isole rocciose che sorgono dall'acqua verde smeraldo della baia. Dopo la prima colazione, esplorare la grotta Sung Sot ,nuotare e rilassarsi in spiaggia Soi Sim. Poi , la barca crociere di nuovo al molo mentre il brunch viene servito. Seguito dalla crociera attraverso la baia, lungo la strada vedendo più affascinanti formazioni. La barca arriva al porto intorno a mezzogiorno e ritorno ad Hanoi per prendere un volo in 1 ora per Hue. Pernottamento ad Hue.

5

GIORNO

6

GIORNO

Hue – Visita della città imperiale (CO)


Si imbarca in un tour della città, tra cui la Cittadella, il Museo Imperiale e mercato di Dong Ba. Poi a bordo di una barca privata per la crociera sul fiume romantico dei Profumi, visitare la Pagoda di Thien Mu, la tomba ornata di Minh Mang. Poi trasferimento ad Hoi An attraverso il Passo Nuvole affascinante che offre la sua sommità una vista panoramica della costa del centro. Arrivo Hoian. Il check-in in albergo. Avete tempo libero per rilassarsi dopo 4 ore di trasferiemento da Hue a Hoian.

Hoian – Primo tocco al passato coloniale (CO)


Colazione in hotel, avete un tour privato della cittàcon la vostra guida. Visita le strade del centro storico, si vedrà: la Pagoda Chua Ong, la Sala delle Assemblee, casa Tam Ky, 200 anni, le case di commercianti cinesi, e il ponte giapponese. Il Phuoc Kien Assembly Hall, costruita nel 1690, è un luogo da non perdere. La pagoda che ospita è dedicato a Thien Hau Thanh Mau, la dea del mare e protettrice dei naviganti. L'emblema non ufficiale della città è il giapponese Ponte Coperto, 400 anni, si vedrà sulla strada. Cena libera. Pernottamento ad Hoian.

7

GIORNO

Hoian – Siem Reap(CO)


Partenza da Hoi An, prendiamo circa 60 minuti di auto da Hoi An all'aeroporto di Danang. Prendiamo il volo per Siem Reap. Siete raccolti dall'aeroporto e poi il trasferimento per il check-in all'hotel. Pernottamento a Siem Reap.Pernottamento a Siem Reap.

8

GIORNO

Il tour a Siem Reap – Angkor Wat (CO)


Prima colazione in hotel: Inizia il tour turistico della zona di Angkor passiamo una giornata intera per esplorare le meravigliose rovine antiche con la Porta Sud di Angkor Thom, che è famosa per la sua serie di volti umani colossali scolpiti nella pietra, l'imponente tempio di Bayon, la Royal enclosure, Phimeanakas, la Terrazza degli elefanti, la Terrazza dell’imperatore Leper e la più grande come il tempio più completa di Angkor Wat. Questo capolavoro architettonico è stato costruito nel 12 ° secolo e si estende su una superficie di circa 210 ettari. Passeggiamo attorno a questo imponente edificio, vedendo le numerose gallerie con colonne, biblioteche, padiglioni, cortili e laghetti pieni di acqua che riflettono il tempio imponente e la giungla che ha coperto il tempio di Ta Prohm - uno spettacolo incredibile. Ci sono enormi alberi di fico e piante rampicanti gigantesche che si abbracciano nelle fondamenta di pietra della struttura che crea l'impressione della creazione dell'uomo di essere bonificata dalle potenti forze della natura. Pernottamento a Siem Reap.

9

GIORNO

10

GIORNO

Il tour di Siem Reap – Lago di Tonle Sap (CO)


Colazione all'hotel. Visita il villaggio galleggiante di Chong Khneas, situato a 10 chilometri a sud di Siem Reap. Prendiamo un viaggio in barca in una barca tradizionale di legno sul lago di Tonle Sap, il "grande lago" della Cambogia, uno dei più grandi d'Asia. Spendiamo il resto del tempo a visitare le "Chantiers Ecoles - Les Artisans d'Angkor" che fornisce formazione ai giovani cambogiani in uno sforzo per rilanciare le antiche tradizioni Khmer di intaglio in pietra e scultura in legno. Continuiamo a vedere il Santuario principale, dove abitualmente abitano le popolazioni, con la sua statua di Yeay Teap, Preah Ang Chek e Preah Ang Chorm. L'acquisto di gelsomini e fiori di loto per adorare è molto importante per i cambogiani. Continuiamo ad uno dei mercati vivaci della città, Psar Chars, anche chiamato "Old Market", dove tutto e tutto è in vendita! Poi proseguire per Wat Bo, una grande pagoda molto rispettata, fondata nel XVIII secolo. Come la pagoda d'argento a Phnom Penh, il vihear di Wat Bo contiene dipinti murali unici del Reamker che si dice siano alla fine del XIX secolo. Cercare le scene del mercato quotidiano, come un mercante cinese per l'oppio, l'ufficiale coloniale francese al mercato e i soldati francesi che frequentano una danza tradizionale. È interessante anche la grande collezione di statue di Buddha situate dietro il Buddha principale. Pernottamento a Siem Reap

11

GIORNO

Partenza (CO)


La colazione in hotel e il proprio tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto per il volo di partenza - fine del servizio

Hi, Ciao, mi chiamo Trang!

il consulente di viaggi presso Luxury Travel. Sud-Est asiatico è la terra affascinante, piena di sorprese e che non dimenticherete mai quando visitate qui. Facciamo in modo che il tuo viaggio sia un film di successo, tu sei il protagonista e crei la tua storia.


Si prega di compilare il modulo sottostante e ti risponderemo entro 24 ore.

"Sempre affidabile e fiducioso"




“PRECISISSIMI E DISPONIBILISSIMI !!”


Buongiorno a tutti i ragazzi di Luxury travel con un saluto particolare a Minh Trang e alla nostra guida Phu.Io ed il mio compagno siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio di 18 giorni in Vietnam, accompagnati per i primi 6 da questa agenzia trovata online.Avevamo piacere di girare il nord in modo approfondito e quindi abbiamo scelto di farci seguire appunto per l'inizio della nostra vacanza. Nella fase iniziale, Minh, via mail, tramite skype o whatsapp si è rivelata davvero estremamente disponibile e preparata . Abbiamo richiesto vari preventivi fino ad arrivare a scegliere il migliore per noi.

                                                                                                                                                                        Silvia

“UNO SPETTACOLO!”


Eravamo un po’ dubbiosi come accade per ogni “prima volta” ma la nostra assistente Minh Trang ha saputo rassicurarci e seguirci alla perfezione (davvero gentilissima).Una volta arrivati su suolo vietnamita è passati i primi giorni... beh soprattutto a me è venuto da ridere per quante inutili preoccupazioni mi ero fatto venire sull’agenzia...TUTTO PERFETTO! Tutto preciso al secondo: autisti puntuali, guide parlanti inglese ( per nostra scelta) preparate e gentili, hotel ottimi per posizione e pulizia...collegamenti aerei top..etc etc etc

                                                                  

                                                                                Andrea

“14 GIORNI DA NORD A SUD IN VIETNAM”


Partiti con qualche dubbio per esserci completamente affidati ad un'agenzia che non conoscevamo al nostro arrivo ad Hanoi ci siamo subito ricreduti. Puntualità ed organizzazione ineccepibile. La nostra referente della luxury travel, Minh Trang e le guide che ci hanno accompagnato lungo tutto il tour, Thao, Rosa e Gemma sono state bravissime. Gli hotel riservati erano di alta categoria come la nave per la crociera alla baia di Ha long. Superfluo dire che abbiamo visitato luoghi meravigliosi. La cucina vietnamita ci ha regalato ottime sorprese.


                                                                       Lucia

Contattarci

Fondata nel 2004, Luxury Travel è specializzata in pacchetti vacanze ad alta qualità con l’attenzione nelle esperienze autentiche. I consulenti di Luxury Travel seguono un programma di formazione appositamente ideato per sviluppare le loro competenze in tutti gli aspetti del viaggio, nonché perfezionare le loro capacità dei servizi clienti.

Ufficio Centrale: Via Lac Long Quan, No.456, Distretto Tay Ho, Hanoi, Vietnam

Phone:+84 243 9274120

Email:[email protected]

Hotline:+84 1234 68 69 96

Copyright © 2019 www.luxurytravelvietnam.com- Tutti i diritti riservati del primo