Il Principale DMC Di Fascia Alta Nel Sud-Est Asiatico

999 EURO/PERSONA

AFFASCINANTE VIETNAM
IN GRUPPO

PARTENZA: 23/12/2019 | DURATA: 11 GIORNI 10 NOTTI

PRENOTA ORA
PARTENZA: 23/12/2019 - 11 GIORNI

Noi, esperta di destinazioni, offriamo esperienze di viaggio lussuoso esclusivamente nel Sud-Est asiatico, attraverso le sue diverse bellezze locali.Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo un tasso di soddisfazione del 99% con gran parte del nostro business derivante da referenze e raccomandazioni.

15+

ANNI DI ESPERIENZA

10,000+

VIAGGIATORI ALL' ANNO

RECENSIONI DI TRIPADVISOR

5/5

Riepilogo Del Tour

PRENOTA IL TOUR

MAPPA DEL TOUR

Ho Chi Minh

Mekong

Hoi An

Hue

Ninh Binh

Hanoi

Baia di Halong

DESTINAZIONI

ATTIVITÀ

Breve risciò ad Hanoi

Trascorrere del tempo su una giunca nella romantica baia di Halong

Godersi la tranquilla sull fianco della barca a Tam Coc

Lavorare e sperimentare lo stile di vita galleggiante sul Delta del Mekong

Hanoi: Gondola Hotel

Ninh Binh: Tam Coc Rice Fileds Resort

Halong: Oriental Sails Cruise

Hue: Cherish Hotel Hue

Hoi An: Belle Maison Hadana Hoin Resort & Spa

Ho Chi Minh: Huong Sen Hotel Saigon

ELENCO DI HOTEL

Itinerario Delineato

Un viaggio della bellezza bucolica del Vietnam da nord a sud. Dalle montagne del nord alla vita locale del delta del Mekong, passando per i tesori imperiali del centro, gusterai tutti i sapori e i colori offerti da questo meraviglioso paese.

23/12/2019

Arrivo ad Hanoi (C/Guida)

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai di Hanoi, sarai accolta dalla nostra guidae trasferimento in hotel.


Nel pomeriggio visita i mercati locali in cyclo e il Quartiere Antico di Hanoi, noto ancheper le sue 36 strade e corporazione. Avrete una cena di benvenuto seguito da uno spettacolo delle marionette sull’acqua e un pernottamento ad Hanoi.

hanoi

23/12

2019

Hanoi visita (CO/P/Guida)

24/12/2019

Oggi è un giorno di profonda scoperta di Hanoi. Inizieremo con la visita al Mausoleo di Ho Chi Minh. Vicino al mausoleo, c'è la Pagoda a un pilastro, un simbolo della città con l'architettura unica di forma un loto.


Poi visiteremo il Tempio della letteratura, che è il luogo di culto di Confucio, la prima università. E visiteremo il Museo di Etnologia - il museo più interessante di Hanoi con molte cose diverse in relazione ai 54 gruppi etnici vietnamiti come costumi, strumenti, strumenti musicali. Nel pomeriggio visiteremo il lago Hoan Kiem, situato nel cuore della capitale con una torre di tartarughe in mezzo al lago.

PRENOTA IL TOUR

24/12

2019

Ninh Binh (CO/P/Guida)

25/12/2019

Situato nella parte meridionale del delta del fiume Red, Ninh Binh è la terra di scambi culturali, storici e socio-economici tra il bacino del Fiume Rosso e il fiume Ma. Arrivando a Ninh Binh, saremo prima impressionanti per la bellezza tranquilla dell'antica capitale da Hoa Lu sotto le 2 dinastie di re Dinh e Le.

tam coc ninh binh

Poi andremo in barca lungo il fiume fino a Tam Coc, conosciuta come "la baia asciutta di Halong" o "la baia di Halong tra campi di riso". La combinazione della montagna, del fiume, delle risaie e delle grotte con stalattiti pendenti crea uno scenario indescrivibile e unico.


Finalmente faremo un giro in bicicletta alla grotta di Bich Dong e qui potrete visitare la Pagoda costruita sulla montagna di Ngu Nhac. La Pagoda è divisa in tre livelli: Pagoda Ha, Pagoda Trung e Pagoda Thuong. In cima alla montagna è possibile vedere la statua del mandarino guardando l'orizzonte e vedendo alcune viste favolose. Pernottamento a Ninh Binh.

tam coc ninh binh

25/12

2019

Escursione nella baia di Halong (CO/P/C/Guida)

26/12/2019

Colazione all'hotel poi trasferimento per la baia di Halong - ottava meraviglia del mondo attraverso i campi di riso e la campagna del delta del fiume Rosso. Arrivo ad Halong a circa mezzogiorno, imbarco su una barca in legno per una crociera magnifica di 2 giorni/1 notte nella baia. Nel tardo pomeriggio, la nave getta l'ancora per la notte nella baia. Pasti con i frutti di mare a bordo. Pernottamento a bordo in cabina privata.

la baia di Halong

26/12

2019

27/12/2019

Halong – Hanoi – Volo per Hue (CO/BR/Guida)

Una sveglia presto permette di ammirare l’alba sulla baia di Halong, il momento piu’bello della giornata. Poi potrete partecipare alla classe di Tai Chi sulla barca per recuperare la vostra energia. Dopo la colazione, continuiamo a scoprire la baia di Halong e poi sbarchiamo e torniamo ad Hanoi per trasferimento all’aeroporto per il volo per Hue. Arrivo ad Hue, trasferimento in hotel. Pernottamento ad Hue.

halong bay
VIAGGI CON NOI

27/12

2019

Visita della città imperiale di Hue (CO/P/Guida)

28/12/2019

Oggi potresti esplorare questa città con la guida e cominciare con una visita alla Cittadella, la Città Proibita, il museo dell’imperatore. Poi si prende la barca privata lungo fiume dei profumi per vedere l’affascinante la Pagoda Thien Mu che è considerata il simbolo di Hue, e del buddismo in Vietnam. Pranzo al ristorante locale. Da qui torni l’auto perandare a visitare la tomba dell’imperatore Khai Dinh e Tu Duc. Visita il villaggio di cappello conico Tu Duc dove si può vedere come “Non La” è fatto. Pernottamento ad Hue.

tomba dell’imperatore Khai Dinh

28/12

2019

29/12/2019

Hoi An – Primo tocco al passato coloniale (CO/P/Guida)

Dopo colazione all’hotel lasciate Hue per Hoi An attraverso il Passo Nuvole, fermarsi in spiaggia Lang Co, una delle più belle penisole in Vietnam dove è possibile scattare foto. Hoi An è una cittadina tranquilla, famosa per la sua architettura eclettica, negozi di souvenir, molti sarti e sarte e caffetterie. Nel pomeriggio una visita con la guida nel centro storico, si vedrà: la Pagoda Chua Ong, la Sala delle Assemblee, casa Tam Ky, le case di commercianti cinesi, Il Phuoc Kien Assembly Hall. Hoi An è conosciuta come una città di lanterne multicolore, potrete imparare la storia, il significato e la fabbricazione di vari tipi di lanterne.

hoi an

29/12

2019

30/12/2019

Visita villaggio di verdure Tra Que (CO/P/Guida)

Una guida turistica locale vi incontrerà al vostro hotel, controllerà la vostra bici e come un gruppo inizierà il ciclo attraverso il mercato locale per comprare alcuni ingridienti per il corso di cucina. Continua a pedalare per ora attraverso campi di riso e villaggi pacifici che espongono i giardini di areca. Dopo di ché, arriverete nel villaggio di verdura di Tra Que, dove farete una piacevole passeggiata attraverso il giardino e imparerete i diversi tipi di erbe e verdure culinarie che saranno utilizzate nella lezione di cucina.

villaggio di verdura di Tra Queinvoltini primaverili vietnamiti

Incontra il tuo chef alla cucina ed impara le ricette; come preparare e cucinare Banh Xeo - un pancake vietnamita, famosi involtini primaverili vietnamiti e insalata Tam Huu. Potrai goderti il pranzo con il cibo che cucini e avere il tempo di rilassarti con un massaggio ai piedi tradizionali vietnamita.


Dopodiche trasferimento dall'aeroporto di Danang per prendere un volo per Saigon. All’arrivo l’autista vi accoglierà per trasferire al tuo hotel.

SCEGLI QUESTO TOUR

30/12

2019

31/12/2019

Saigon visita – Tunnel di Cu Chi (CO/P/Guida)

Colazione all’hotel. Inizierete la tua esperienza urbana nella vivace Ho Chi Minh (Saigon), il centro commerciale del paese e sede di un numero crescente di ristorante e negozi di lusso. Potrete visitare Museo dei resti bellici, Chinatown, il Palazzo della Riunificazione. Poi, esplorate i mercati colorati all'aperto Ben Thanh.

Museo dei resti bellicicu chi mekong

Poi si guida per i tunnel di Cu Chi, che constano di oltre 200 km di gallerie sotterranee. Questo sistema asse principale ha molti rami che si connettono al nascondigli sotterranei, rifugi, e ingressi di altri tunnel. La rete comprendeva porte innumerevoli trappola, zone soggiorno appositamente costruiti, impianti di stoccaggio, fabbriche di armi. Oggi i restanti gallerie sono diventate una grande attrazione turistica dando al visitatore esperienza unica e una sensazione di ciò che la vita sotterranea era come durante la guerra degli Stati Uniti e Vietnam.


Poi rientro a Saigon per un pernottamento


31/12

2019

01/01/2020

& 02/01/2020

Ben Tre – Vita locale nel Delta del Mekong (CO/P/Guida)

01/01/2020: Arrivo alla filiale di Nam Bo nella città di My Tho. Fai una gita in barca sul fiume Tiền, supera il fiume Tiền verso l’altro lato (terra di Bến tre). Attraverso il canale Xếp a Bến Tre (terra di noci di cocco) per vedere il set di raccolta di cocco e come la gente del posto fa artigianato dal tronco e guscio di cocco. Godetevi i frutti di stagione e ascoltando musica tradizionale. Prendi il carretto dei cavalli sul sentiero del villaggio e fermati al frutteto Mr Nam Ngô, assaggia il miele con tè o vino. Vedere l’allevamento delle api in scatole di legno sotto l’albero di Longans.

ben tremekong

Pranzo al ristorante locale. Prendi la barca a remi lungo il torrente di palma. Barca per vedere gente del posto fare caramelle al cocco, caramelle di gusto (Prodotti speciali della provincia di Bến Tre). Torna a My Tho, trasfrimento in hotel. Pernottmaneto a Saigon.


02/02/2020: Colazione all’hotel. Avete tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Saigon per prendere il tuo volo di rientro in Italia. Fine dei servizi!

PRENOTA IL TOUR

01&02/01

2020

Servizio Include

Guida in lingua italiana

La sistemazione in camere doppie negli alberghi

I pasti come indicati nell’itinerario

(CO: colazione, P: pranzo, C: cena)

Le crociere

Biglietti d’ingresso per visite e spettacoli

Ciao, mi chiamo Trang!

Il consulente di viaggi presso Luxury Travel. Sud-Est asiatico è la terra affascinante, piena di sorprese e che non dimenticherete mai quando visitate qui. Facciamo in modo che il tuo viaggio sia un film di successo, tu sei il protagonista e crei la tua storia

Si prega di compilare il modulo sottostante e ti risponderemo entro 24 ore.

Servizio Esclude

Biglietti aerei internazionali e tasse aeroportuali internazionali

Voli domestici con tasse aeroportuali interne Hanoi/Hue/ Danang/Saigon (200€/persona in economy class)

Bevande e altri pasti non menzionati

Mance

I Nostri Associati


I Nostri Clenti

VIGGIA CON NOI

Puntualità ed organizzazione ineccepibile. La nostra referente della luxury travel, Minh Trang e le guide state bravissime. Gli hotel riservati erano di alta categoria come la nave per la crociera alla baia di Ha long. Superfluo dire che abbiamo visitato luoghi meravigliosi.

Avevamo piacere di girare il nord in modo approfondito e quindi abbiamo scelto di farci seguire appunto per l'inizio della nostra vacanza. Nella fase iniziale, Minh, via mail, tramite skype o whatsapp si è rivelata davvero estremamente disponibile e preparata . Abbiamo richiesto vari preventivi fino ad arrivare a scegliere il migliore per noi

Eravamo un po’ dubbiosi come accade per ogni “prima volta” ma la nostra assistente Minh Trang ha saputo rassicurarci e seguirci alla perfezione. Una volta arrivati su suolo vietnamita è passati i primi giorni... beh soprattutto a me è venuto da ridere per quante inutili preoccupazioni mi ero fatto venire sull’agenzia...TUTTO PERFETTO!

Silva

Lucia

Andrea

CONTATTACI

+84 4 3927 4120

[email protected]

+84 834 68 69 96

Phone

Email

Hotline

:

:

:


Via Lac Long Quan, No.456, Distretto Tay Ho, Hanoi, Vietnam

IL NOSTRO UFFICIO

ACCETTA IL PAGAMENTO TRAMITE


Via Lan Nguyen Phi, No.73, Distretto Hai Chau, Danang


Via Le Thi Hong Gam, No.57, Stanza 301, Pavimento 3, Costruzione Tran Quy, Distretto 1, HCMC

Ufficio Centrale a Hanoi

Ufficio a Danang

Ufficio a Ho Chi Minh

© Luxury Travel. Co. Ltd. La Prima DMC Di Lusso Del Vietnam, Licenza Di Tour Internazionale 01-074/TCDL-GPLHQT